featured

Come comprare la bici elettrica perfetta con Jobobike

Il sito ideale per scegliere il modello di bici più adatto alle proprie esigenze ad un prezzo smart

Scoprite come comprare la bici elettrica perfetta con Jobobike! Se volete acquistare online la bici elettrica più adatta alle vostre necessità, jobobike.eu è il sito che fa per voi, perché propone moltissimi modelli tra cui scegliere ad un prezzo ultracompetitivo.

Come comprare la bici elettrica perfetta con Jobobike

Potete fare una selezione per tipo di ebike tra le diverse tipologie proposte, tra pieghevoli per riporle facilmente in poco spazio e andare al lavoro, e-mtb per i più avventurosi, cargo e-bike per portare grandi pesi o trasportare tutta la famiglia, bici a telaio ribassato per chi deve non vuole rinunciare alla comodità neppure in movimento, ma anche fat e-bike, con gli pneumatici più grandi.

Come comprare la bici elettrica perfetta su Jobobike

Il sito offre l’opportunità di trovare il modello di bici più adatto alle vostre esigenze al prezzo migliore, per muoversi facilmente in città o nella natura con il mezzo perfetto per voi.

Tutti i modelli montano batterie integrate, rimuovibili o semi-integrate, con la doppia protezione dalla corrente. Ciò significa che non vi è alcun rischio di esplosione o incendio. Grazie al monitoraggio del BMS (Battery Management System), la batteria è protetta dal sovraccarico e dal surriscaldamento durante la ricarica.

I modelli più interessanti su Jobobike

Su jobobike.eu potete trovare dei modelli interessanti ad un prezzo molto competitivo per questo tipo di bici a pedalata assistita, che soddisfano ogni esigenza e stile di vita.

Potrete scegliere tra diversi tipi di fat bike, bici dotate di pneumatici da 20“×4”, più larghi dei tradizionali, per un’esperienza di guida stabile su tutti i terreni, come sabbia, fango, neve o bagnato, per spostarvi in città o per divertirvi nella natura, tra colline, boschi e montagne.

Il sito offre anche diverse tipologie di bici pieghevoli, caratterizzate da grande leggerezza, per essere trasportabili più facilmente, e ripiegabili in poche mosse, per occupare poco spazio.

Inoltre, sono proposti molti modelli di e-bike da donna, adatti anche a chi non è molto agile, grazie ad un telaio ribassato step-thru per facilitare la salita e la discesa, perfetti per pedalare indossando anche quando indossate gonne lunghe e abiti eleganti.

Non possono mancare le bici cargo, ideali per trasportare carichi pesanti fino a 150 kg, più lunghe e con baricentro più basso, adatte anche se avete dei bimbi piccoli o semplicemente vi piacerebbe poter accompagnare i vostri figli a scuola e nelle varie attività pomeridiane senza dover usare l’auto.

I modelli di bici Jobobike che ci piacciono

Ecco qui i modelli che abbiamo selezionato per voi dal sito Jojobike. Per farvi un’idea, qui sotto vi indichiamo le loro caratteristiche principali ed i prezzi: Romer, Eddy, Sam, Linda e Transer:

  • Jobobike Romer. Questa bici dalle ruote di diametro maggiorato è nata per affrontare i terreni più accidentati e gli sterrati più difficili, mantenendo una notevole aderenza, ma potrete provarla anche sulla sabbia e la neve. La versione pieghevole aumenta la praticità e il comfort di questa Utility All Terrain Electric Fat Tire Bike. Ed è disponibile con un motore da 250 W e una batteria agli ioni di litio con celle LG da 48V e 15 Ah ed una coppia da 80 Nm, con velocità limitata a 25 km/h. Prezzo: 1.599 euro
Jobobike Romer
  • Jobobike Eddy. Un modello di fat bike pieghevole con sospensioni anteriori e posteriori (Full Suspension Folding Electric Fatbike), ideale per i terreni più accidentati, perché assorbe meglio gli urti, le vibrazioni e riduce l’impatto di dossi e dislivelli. È la scelta ideale per avventure in montagna e su terreni impegnativi e garantisce una guida più fluida e confortevole, ma si ripone comodamente nel bagagliaio quando tornate a casa. La batteria al litio da 48V e 14Ah permette una lunga autonomia. Monta un cambio Shimano a 7 marce, freni a disco Tektro ed un motore brushless Bafang da 48 V e 250 W. Prezzo: 1.299 euro
Come comprare la bici elettrica perfetta con Jobobike
Jobobike Eddy
  • Jobobike Transer. Questo modello elettrico di bici cargo si adatta anche al trasporto di persone, grazie ad un telaio allungato ed un baricentro basso, che garantiscono una guida affidabile, stabile e confortevole, anche a pieno carico. La capacità totale è di 150 kg, più il portapacchi posteriore da 50 kg, arrivando a 200 kg. Ci sono due modelli, uno supportato da una doppia batteria al litio LG da 48 V da 15 Ah, per offrire un’autonomia fino a 150 km per singola carica, consentendo di pedalare senza preoccupazioni per i viaggi a lunga distanza, ed uno a batteria singola. Monta un potente motore brushless da 48 V 250 W XOFO e un cavalletto centrale solido e sicuro quando si parcheggia. Prezzo: 2.199 euro per il Transer a 1 batteria, 2699 euro per il Transer a doppia batteria.
Come comprare la bici elettrica perfetta con Jobobike
Jobobike Transer
  • Jobobike Linda. Sul sito è definita come Step-thru Mid Motor City Women Electric Bike, in realtà è molto di più di una semplice bici da donna a pedalata assistita. Il suo stile solido e leggero la rende perfetta per l’uso urbano. Il telaio basso step-through è adatto alle donne che non vogliono rinunciare ad indossare gonne lunghe e pantaloni larghi, ed agli anziani. Il suo motore centrale da 250 W Bafang con una coppia di 65 N.m è più piccolo e leggero, oltre che silenzioso, pur restando molto efficiente. Monta una batteria al litio LG da 36 V e 14 Ah (504Wh). Prezzo: 1.699 euro
Come comprare la bici elettrica perfetta con Jobobike
Jobobike Linda
  • Jobobike Sam. Questa bici pieghevole (Folding Lightweight Electric City Bike) è leggerissima (23,6 kg) e occupa poco spazio quando è chiusa, grazie al suo telaio di alluminio. È perfetta da portare sui mezzi pubblici quando si va al lavoro, o riporre sotto la scrivania, in ufficio. Si tratta di una city bike elettrica progettata per persone di tutte le età, ma particolarmente per gli anziani. Si piega in tre rapide mosse e poi si ripone nella sua borsa. Completa la dotazione una forcella ammortizzata e una sella più ampia e comoda. Monta una batteria da 36V 13Ah (468Wh) agli ioni di litio, ed un motore da 250 W brushless, con coppia massima di 45 Nm. Prezzo: 1.159 euro
Jobobike Sam

Come fare acquistare su Jobobike

Una volta individuata la bici dei vostri sogni, acquistarla è facilissimo e sicuro. Ma non ci sono solo bici, trovate tutta una gamma di accessori imperdibili per completare la vostra esperienza di biker!

Sul sito trovate vari pezzi di ricambio, ma anche caschi, specchietti, catene, lucchetti, panieri, tutti accessori adatti alle bici Jobobike.

In Italia Jobobike offre solo l’acquisto online, non ci sono negozi fisici, ma sul sito trovate tutti i manuali ed i video tutorial oltre ad un servizio post-vendita online che spiega come risolvere i diversi problemi meccanici riscontrabili per tipologia.

Se volete comprare, vi basterà compilare il form facendo click su ‘Inquiry‘ per essere ricontattati da un esperto che vi darà tutte le informazioni necessarie all’acquisto.

Il prezzo include la spedizione in tutto il territorio europeo e si garantiscono 20 giorni di test, per cui se non siete soddisfatti, potete rendere la bici. La garanzia è di 2 anni e copre tutti i guasti meccanici, la sostituzione della batteria e del motore.

Qualche informazione in più su Jobobike

Sono 20 anni che questa società opera sul mercato polacco e tedesco producendo direttamente in Europa biciclette elettriche per marchi riconosciuti e globali.

Nasce come produttore di altri marchi di grande successo e dopo alcuni anni, da fornitore, ha compiuto il grande passo ed è diventato un vero e proprio marchio: nasce così Jobobike.

Da allora cerca di fare al meglio per i propri clienti quello che ha sempre fatto per gli altri marchi: produrre bici affidabili, dotate dei motori e delle batterie più robuste, durevoli e potenti, con telai, pneumatici e accessori di prima qualità e marchi riconosciuti.

 

 

Ultimo aggiornamento il 1 Settembre 2024 da Rossella Vignoli

Rossella Vignoli

Fondatrice e responsabile editoriale, è esperta di bioedilizia, design sostenibile e sistemi di efficienza energetica, essendo un architetto e da sempre interessata al tema della sostenibilità. Pratica con passione Hatha yoga, ed ha approfondito vari aspetti dello yoga. Inoltre, è appassionata di medicina dolce e terapie alternative. Dopo la nascita dei figli ha sentito l’esigenza di un sito come tuttogreen.it per dare delle risposte alla domanda “Che mondo stiamo lasciando ai nostri figli?”. Si occupa anche del sito in francese toutvert.fr, e di designandmore.it, un magazine di stile e design internazionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sullo stesso argomento
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio