Viaggi e vacanze

Eco-vacanze all’hotel dei gatti

Sebbene si tratti di un lusso che potrà essere riservato solo a pochi felini fortunati che vivono in famiglie facoltose, Ings Luxury Cat Hotel costituisce il non plus ultra nel mondo delle pensioni per gatti. Questo albergo a cinque stelle consente ai ricchi proprietari di felini di assicurare loro un soggiorno di tutto rispetto mentre devono assentarsi e non possono portarli con sé.

Eco-vacanze all’hotel dei gatti

Personale altamente qualificato, menù di eccellente qualità e camere a ‘misura di gatto’ con appositi pavimenti riscaldati promettono di far rilassare e divertire  l’ospite a quattro zampe, che potrà così usufruire di una vacanza di tutto rispetto.

Questo lussuoso hotel si trova nel West Yorkshire (Regno Unito) e può arrivare a costare da 18 a ben 48 euro a notte per le suite più accessoriate; incluso nel prezzo vi è anche il costante aggiornamento dei proprietari sull’andamento del soggiorno attraverso cartoline, messaggi, foto e file audio e video.

LEGGI ANCHE: Viaggiare con il gatto: alcuni utili consigli

Di certo può essere discutibile riservare un tale trattamento di prima classe al proprio amico felino, considerando che, per quanto possa essere apprezzato da sua maestà il gatto, forse serve maggiormente a rasserenare il suo ricco proprietario.

Voi cosa ne pensate?

Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 da Rossella Vignoli

Iscrivetevi alla newsletter di Tuttogreen.it per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
×