Tuttogreen insieme a Lifegate, Ideegreen e GreenStyle per un nuovo paradigma green: Lifegate Circle
Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro sito tuttogreen.it ha stretto un accordo commerciale con i principali magazine digitali italiani che parlano di sostenibilità: LifeGate, GreenStyle, e IdeeGreen. Insieme arriveremo ad oltre 6 milioni di persone e sui social raggiungeremo 1,5 milioni di fan sui vari social.
Una bella notizia, questa, perché siamo molto contenti di prendere parte a questa alleanza. Abbiamo unito le forze per dar maggior voce al mondo del green, e raggiungere così un pubblico ancora più ampio. Senza snaturare il nostro stile editoriale e le caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto, resteremo comunque indipendenti e autonomi nelle nostre scelte.
Chi sono i nostri nuovi compagni di viaggio
Diamo uno sguardo ai nostri compagni di viaggio per conoscerli meglio:
GreenStyle.it è un magazine che si propone di unire temi green e di lifestyle e di comunicarli con freschezza, semplicità, ma anche con la maggior completezza possibile.
IdeeGreen.it è un’iniziativa editoriale che ha sempre puntato ad essere un punto di riferimento in Italia sulle tematiche legate ad ambiente, sostenibilità e benessere psicofisico.
LifeGate.it non è solo una realtà editoriale digitale, ma anche una radio, che lavora con passione per fare informazione, progetti e servizi, coinvolgendo una rete di persone, imprese, ong, istituzioni che vogliano impegnarsi attivamente al cambiamento per un futuro sostenibile.
Cosa vogliamo fare
Pur restando una società e una voce indipendenti nel panorama dell’editoria digitale italiana, TuttoGreen.it vuole fare un gioco di squadra e questo accordo con altri magazine simili ci permetterà di comunicare meglio e raggiungere più persone sul tema che più ci sta a cuore: la tutela dell’ambiente.
Questa collaborazione – che abbiamo voluto chiamare Lifegate Circle – permette di creare il primo polo di informazione per chi vuole notizie, consigli, idee per vivere a basso impatto, e riflette la volontà di tutti di unire le proprie capacità e forze per sensibilizzare ancora di più i lettori digitali italiani.
L’ambizione è di essere il primo gruppo per autorevolezza e qualità dei contenuti offerti, ed il punto di riferimento italiano, anche in termini di pubblico raggiunto per traffico e estensione della copertura social.
Ultimo aggiornamento il 17 Giugno 2024 da Rossella Vignoli
Iscrivetevi alla newsletter di Tuttogreen.it per rimanere aggiornati sulle ultime novità.